AVIVA Wines sbarca nel belpaese come AVIVA Italia!
15981
post-template-default,single,single-post,postid-15981,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

AVIVA Wines sbarca nel belpaese come AVIVA Italia!



Il prodotto che sta rivoluzionando il mercato del beverage è da oggi disponibile anche in Italia grazie alla società “Granese & El Faria Group”  che dopo sei mesi di trattative, ha ottenuto l’esclusiva per importare, distribuire e vendere tutta la linea AVIVA. La linea di prodotto verranno commercializzati come “AVIVA Italia”

Il prodotto di base è un’ottimo moscato spagnolo a cui viene aggiunta uno speciale ingrediente magico (del tutto naturale e derivato dal cioccolato) che rende le bottiglie della linea AVIVA più uniche che rare.



Ideale come aperitivo,base per i cocktail, per le feste in spiaggia, come regalo ed accompagnamento per i dolci, il moscato magico Spagnolo ha conquistato il mercato arrivando a vendere ogni anno più di 2 milioni di bottiglie.

Il sapore è fresco e fruttato e gradevolissimo, ideale anche per rinfrescare le giornate estive o come dopo cena invernale!

La novità per l’estate del 2019 sembra che sia già arrivata…

www.avivawines.com

Diego Granese



No Comments

Post A Comment